Donate to Illuminate Contact TSF
Visit us on Facebook Visit us on Twitter Visit us on YouTube Visit us on Instagram Visit us on Linkedin Visit us on Tiktok
Loading Events

« All Events

  • This event has passed.
Event Series Event Series: Human Collective Project | Italia

HCP Italia

May 2, 2023 @ 5:30 pm - 6:30 pm CEST

The Human Collective Project (HCP) è l’incontro del gruppo di supporto di TSF offerto a chiunque sia stato colpito/colpito da NMOSD/MOGAD. Il programma è nato durante il culmine della pandemia di COVID-19 nel 2020, quando la maggior parte dei NMOSD/MOGAD si sentiva particolarmente isolata e vulnerabile al coronavirus come membri della società immunosoppressi/immunocompromessi. L’isolamento che molti di noi hanno vissuto ha svelato un grande bisogno e un’opportunità per noi di connetterci in modo significativo per offrire il nostro sostegno reciproco.

Dal 2020, abbiamo ampliato il programma per offrire più sessioni in più aree geografiche per garantire che tutti nelle comunità NMOSD/MOGAD si sentano accolti e inclusi. Come diciamo sempre, HCP è un ottimo modo per incontrare altri in circostanze simili in questa rara comunità; è uno spazio sicuro per ridere, piangere, sfogarsi, condividere vittorie, ecc. Questo programma è guidato e guidato dagli ambasciatori di pazienti e caregiver di TSF in tutto il mondo.

Details

Date:
May 2, 2023
Time:
5:30 pm - 6:30 pm CEST
Series:
Event Category:
Website:
Register »

Industry Partners

Community Partners

WARNING: Internet Explorer does not support modern web standards. This site may not function correctly on this browser and is best viewed on Chrome, Firefox or Edge browsers. Learn More.